XPG presenta il mouse gaming XPG PRIMER

XPG è lieta di annunciare il lancio del mouse gaming XPG PRIMER. Dotato di un sensore ottico da 12000 DPI, accattivante illuminazione RGB e switch OMRON duraturi, l’XPG PRIMER offre ai gamers principianti, così come coloro che desiderano un dispositivo completo, ottime prestazioni ad un prezzo eccezionale.

Equipaggiato con un sensore ottico Pixart PMW3360, l’XPG PRIMER offre il perfetto equilibrio tra precisione, qualità. Oltre ad elevati valori di DPI, l’XPG PRIMER offre anche un design ergonomico ed una struttura realizzata in PBT “Double-Shot”, un materiale liscio ma allo stesso tempo robusto e facile da pulire, con impugnature laterali e rotellina per lo scroll rivestiti in gomma per un elevato feedback tattile. In cima alla lista dei comfort si aggiunge il cavo intrecciato ed il peso complessivo di 98g che lo rendono perfettamente bilanciato per lo scorrimento ma offrendo allo stesso tempo la giusta quantità di trazione quando si affronta la produttività.

L’XPG PRIMER è costruito per durare nel tempo grazie agli switch OMRON altamente duraturi che sono certificati per 20 milioni di clic. Naturalmente, per dargli il tocco di classe, sono presenti due strisce luminose RGB lungo i lati e la parte superiore del mouse che regalano effetti d’illuminazione selezionabili.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Giugno 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci