MSI annuncia le nuove schede grafiche GeForce GTX 1650 D6 con memoria GDDR5

MSI è orgogliosa di annunciare la nuova serie di schede grafiche basate sulla famiglia GeForce® GTX 1650. Il grosso cambiamento riguarda le memorie, aggiornate dalla versione GDDR5 alle più veloci e stabili GDDR6, in grado di fornire performance migliori rispetto alla generazione precedente. Questa generazione prenderà la designazione ‘D6’ nel nome in modo da essere riconoscibili. Le schede grafiche GeForce® GTX 1650 sono state progettate attentamente per bilanciare performance, potenza e prezzo e includono le innovazioni dell’architettura Turing™ Shader, in grado di migliorarne prestazioni ed efficienza.

Equipaggiate con eccellenti soluzioni termiche, le MSI GeForce GTX 1650 D6 Series sono progettate per fornire maggiori core e velocità di clock della memoria per migliorare ulteriormente le prestazioni in-game. La serie GAMING di MSI sarà quella con le performance più alte della serie 1650 D6, mentre VENTUS XS e AERO ITX permetteranno di avere un design più ridotto, rispettivamente a doppia ventola e singola ventola.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento