MSI annuncia le nuove schede grafiche GeForce GTX 1650 D6 con memoria GDDR5

MSI è orgogliosa di annunciare la nuova serie di schede grafiche basate sulla famiglia GeForce® GTX 1650. Il grosso cambiamento riguarda le memorie, aggiornate dalla versione GDDR5 alle più veloci e stabili GDDR6, in grado di fornire performance migliori rispetto alla generazione precedente. Questa generazione prenderà la designazione ‘D6’ nel nome in modo da essere riconoscibili. Le schede grafiche GeForce® GTX 1650 sono state progettate attentamente per bilanciare performance, potenza e prezzo e includono le innovazioni dell’architettura Turingâ„¢ Shader, in grado di migliorarne prestazioni ed efficienza.

Equipaggiate con eccellenti soluzioni termiche, le MSI GeForce GTX 1650 D6 Series sono progettate per fornire maggiori core e velocità di clock della memoria per migliorare ulteriormente le prestazioni in-game. La serie GAMING di MSI sarà quella con le performance più alte della serie 1650 D6, mentre VENTUS XS e AERO ITX permetteranno di avere un design più ridotto, rispettivamente a doppia ventola e singola ventola.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento