Konami ha smentito ogni notizia riguardo al ritorno di un nuovo Silent Hill

Nel corso dei mesi appena passati, si sono sparse numerose voci riguardanti il ritorno della saga di Silent Hill. Una di esse riguardava l’acquisizione dell’ip da parte di Sony (assieme a quella di Castlevania e Metal Gear), e che Kojima sarebbe stato coinvolto nello sviluppo di un nuovo capitolo.

Purtroppo, Konami stessa è intervenuta, affermando che tutte queste voci sono false, non c’è nessun nuovo capitolo di Silent Hill in sviluppo, né che Sony stia tentanto di acquisire le ip da Konami.

Per cui, chi pensava che queste voci fossero vere, dovrà mettere il cuore in pace: se vorrà giocare a Silent Hill potrà comunque recuperare i capitoli passati, oppure recarsi in Giappone e giocare ai pachinko a tema del survival horror.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento