Noctua annuncia il dissipatore NH-L9a-AM4 Chromax

Oggi Noctua ha introdotto un’altra aggiunta alla sua linea Chromax di dispositivi di raffreddamento CPU completamente neri: il nuovo NH-L9a-AM4 chromax.black è un dispositivo di raffreddamento CPU silenzioso a basso profilo per sistemi HTPC basati su AMD Ryzen.

Grazie allo stesso collaudato design del dissipatore di calore e alla ventola PWM NF-A9x14 dell’originale NH-L9a-AM4, ha un’altezza di soli 37 mm con prestazioni elevate ed eccellente silenziosità di funzionamento, oltre a 100 % compatibilità PCIe e RAM. Allo stesso tempo rimane minimale e adatto a qualsiasi configurazione grazie alla sua ventola nera e il dissipatore di calore con rivestimento nero.

NH-L9a-AM4 è disponibile da oggi al prezzo suggerito di 49,90 EUR.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento