Nuovi SSD PCIe Gen4 prototipi al CES 2020

ADATA, leader nella produzione di moduli DRAM ad alte prestazioni e prodotti NAND Flash, ha presentato il suo prototipo di unità SSD PCIe Gen4 di prossima generazione presso il Venetian di Las Vegas, Titian 2206, durante il CES 2020 (7 gennaio – 10). I tre prototipi di SSD, noti come Project SAGE, INDIGO e PEARL, dimostrano l’impegno di XPG nell’offrire una gamma completa di SSD di prossima generazione in grado di soddisfare le esigenze dei diversi consumatori e segmenti.

Gli SSD offrono prestazioni eccellenti, tra cui velocità di lettura fino a 7000 MB/s e scrittura fino a 6000 MB/s. Supportano anche l’NVMe 1.4 e l’ultima piattaforma AMD, rendendoli ideali per i giocatori, i creatori e le applicazioni 5G. Inoltre, gli SSD sono prodotti con le più recenti tecniche di nanolitografia per creare SSD più efficienti dal punto di vista energetico generando meno calore. XPG punta a lanciare la sua nuova gamma di SSD PCIe Gen4 entro la seconda metà del 2020.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento