Nuovi SSD PCIe Gen4 prototipi al CES 2020

ADATA, leader nella produzione di moduli DRAM ad alte prestazioni e prodotti NAND Flash, ha presentato il suo prototipo di unità SSD PCIe Gen4 di prossima generazione presso il Venetian di Las Vegas, Titian 2206, durante il CES 2020 (7 gennaio – 10). I tre prototipi di SSD, noti come Project SAGE, INDIGO e PEARL, dimostrano l’impegno di XPG nell’offrire una gamma completa di SSD di prossima generazione in grado di soddisfare le esigenze dei diversi consumatori e segmenti.

Gli SSD offrono prestazioni eccellenti, tra cui velocità di lettura fino a 7000 MB/s e scrittura fino a 6000 MB/s. Supportano anche l’NVMe 1.4 e l’ultima piattaforma AMD, rendendoli ideali per i giocatori, i creatori e le applicazioni 5G. Inoltre, gli SSD sono prodotti con le più recenti tecniche di nanolitografia per creare SSD più efficienti dal punto di vista energetico generando meno calore. XPG punta a lanciare la sua nuova gamma di SSD PCIe Gen4 entro la seconda metà del 2020.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento