Rune 2 sicuramente può essere annoverato tra i peggiori giochi del 2019 appena finito, tra bug, crash, problemi di ottimizzazione, complice il comportamento dello sviluppatore, il fu Human Head Studios, che ha chiuso i battenti il giorno dopo il rilascio ufficiale, cosa che ha reso tremendamente difficile, se non impossibile, sistemare il gioco.

Tuttavia, fortunatamente le cose sono destinate a cambiare in meglio, in quanto il publisher Ragnarok Game, il quale era all’oscuro della decisione dello sviluppatore di chiudere baracca e burattini, ha acquisito, dopo un mese e mezzo dal rilascio (a novembre) del gioco, un hard disk contenente il codice sorgente.

Ragnarok Game ha dunque confermato che è già al lavoro per una patch per sistemare il gioco almeno dai suoi problemi più critici, ma per questo occorrerà parecchio tempo, in quanto nessun programmatore ovviamente ha confidenza con il codice del gioco.

Ricordiamo che Rune 2 è disponibile solamente sull’Epic Games Store, e l’uscita per Steam (e forse altri store) è programmata per il 2020.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *