Cooler Master Devastator III PLUS, la quarta generazione del set tastiera e mouse gaming

Cooler Master annuncia il lancio ufficiale nel nostro paese del set di periferiche gaming Devastator III PLUS.

La quarta generazione della combo, che nelle prime tre versioni ha venduto in Italia quasi un milione di unità in 5 anni, include un mouse e una tastiera dal tipico design aggressivo per gamers, con una retroilluminazione completa a LED.

La tastiera, retroilluminata a LED RGB a 7 colori (Blu, Rosso,Verde, Giallo, Viola, Azzurro, Bianco), è dotata di layout in italiano e 6 tasti dedicati ai media, grazie agli esclusivi switch mem-canici lineari.

Gli switch mem-canici sono progettati per offrire un punto di commutazione tattile rilevabile con un click; la corsa totale è di 3,6 mm e si attivano a 1,2mm, assicurando un feedback tattile molto simile a quello delle tastiere meccaniche.

Il mouse è invece dotato di sensore ottico di precisione Avago 3050 dalla risoluzione regolabile al volo fino a 2400 DPI (800, 1200, 1600, 2400 DPI), 5 pulsanti con microinterruttori meccanici integrati (sinistro, destro, rotella di scorrimento + tasto centrale e due pulsanti laterali per il pollice) e 7 luci a LED RGB (Blu, Rosso,Verde, Giallo, Viola, Azzurro, Bianco).

Devastator III PLUS è già disponibile ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 43,00 € IVA inclusa.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento