Larian Studios (autori tra l’altro di Divinity: Original Sin) ha aggiornato la propria pagina web per mostrare un nuovo logo di un gioco. A una prima occhiata, era impossibile non pensare che si trattasse di Divinity: Original Sin 3, ma a quanto pare invece è un titolo che quasi nessuno si aspettava: Baldur’s Gate 3.

Analizzando i metadati della pagina web, infatti, è stato trovato un riferimento al celebre RPG marchiato Bioware, prontamente riportato su Twitter da Ilya.

Alla luce di ciò, Jason Schreier, giornalista di Kotaku, ha ammesso su un post su Resetera che sta ricevendo in privato molte conferme che il misterioso gioco dei Larian è veramente Baldur’s Gate 3.

In realtà tempo addietro c’era già una voce di corridoio che affermava che fosse proprio Larian a sviluppare Baldur’s Gate 3, e a quanto pare s’è rivelata vera.

Ora resta da capire quando Larian farà l’annuncio vero e proprio, anche se è assai probabile che verrà annunciato durante l’imminente E3 2019, forse durante il PC Gaming Show.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *