Brian Fargo rileva che qualcuno sta lavorando a Baldur’s Gate 3, forse Larian?

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Brian Fargo, capo di inXile Entertainment, ha scritto un tweet alquanto interessante, che potrete leggere qui sotto, in cui dice, Casualmente so chi sta lavorando a BG3, in riferimento a un utente che rimandava a questo link.

E BG3 sta proprio per Baldur’s Gate 3. Pertanto, apparentemente c’è qualcuno che ha acquisito l’IP e ci sta lavorando, ma purtroppo chi sia rimane un mistero.

Qualcuno potrebbe pensare che ci siano dietro i Beamdog, in fondo hanno lavorato duramente per creare l’enhanced edition dei due Baldur’s Gate, ma essi, come rivelato da PCGamesN, negano ogni coinvolgimento. C’è tuttavia una voce, ovvero che ci stiano lavorando i Larian Studios, gli stessi di Divinity: Original Sin, in quanto, sempre secondo questa voce, avrebbero acquisito da poco l’IP, ma non c’è nulla di confermato.

Insomma, a quanto pare effettivamente qualcuno sta lavorando a Baldur’s Gate 3, ma chi sia, al momento non è dato saperlo. Bisognerà aspettare nuove voci!

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077 – Guida Settembre 2021

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci