Destiny 2, Sony ha proibito il trasferimento dei personaggi tra piattaforme

Stando al giornalista di Kotaku, Jason Schreier, nei piani iniziali di Bungie esisteva la possibilità di potersi trasferire i personaggi tra piattaforme diverse su Destiny 2, idea scartata per un motivo molto semplice: Sony.

Pare infatti che il colosso nipponico abbia semplicemente proibito tale feature perché vuole che i giocatori associno il marchio “Destiny” solamente alla piattaforma PlayStation 4.

L’idea di Bungie avrebbe consentito ai giocatori di poter proseguire con la propria partita – e quindi con i propri personaggi – indipendentemente da dove avrebbero voluto giocare, PC, PS4 o Xbox One che fosse.

Sony s’è dimostrata ancora una volta fortemente restia al concetto di cross-platform, negata anche a titoli come Fallout 76 e Wargroove, ma concessa in via straordinaria a Fortnite in quanto gli investitori, in quest’ultimo caso, non erano affatto contenti che non ce l’avesse.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento