ADATA presenta il nuovo SSD esterno SD600Q

ADATA presenta l’SSD esterno SD600Q, che offre eccellenti velocità di lettura e scrittura fino a 440 MB al secondo, quattro volte la velocità degli HDD esterni. Questo è permesso da moduli 3D NAND Flash, che offrono prestazioni eccellenti, affidabilità e tempi di caricamento più brevi. Inoltre, l’SD600Q presenta un involucro resistente agli urti,capace di dissipare il calore grazie ai materiali di cui è realizzato e assicura un funzionamento silenzioso con un’alta efficienza energetica

Veloce, affidabile e capiente 

Gli utenti si innamoreranno dell’SD600Q al primo utilizzo! Con una capacità di lettura e scrittura fino a 440 MB al secondo, l’SD600Q consente agli utenti di trasferire un film Full HD da 5 GB in soli 26 secondi, offrendo maggiore affidabilità, durata nel tempo e ampie capacità di archiviazione fino a 960 GB

Leggero, portatile e resistente 

L’SD600Q pesa solo 60g rendendolo un fantastico compagno di viaggio. In combinazione con il suo “form-factor” di una mano, starà facilmente dentro o fuori da una borsa o da una tasca. L’SD600Q è racchiuso in un involucro di silicone anti-shock per offrire una protezione robusta per i dati dell’utente. Funzionerà anche se cadrà da un’altezza di 1,22 metri soddisfando i severi standard militari MIL-STD-810G 516.6 degli Stati Uniti. Inoltre, gli utenti possono stare tranquilli con una garanzia di 3 anni e scegliere tra tre colori: nero, rosso o blu.

SD600Q è compatibile con driver Windows, Mac OS e Android e supporta l’hot plugging. Funziona anche con laptop, tablet, smartphone e console di gioco. Ciò semplifica la condivisione e lo spostamento dei contenuti attraverso le piattaforme, senza preoccuparsi di lunghe installazioni.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento