Bungie si stacca da Activision, ma ottiene il diritto sull’IP di Destiny

Bungie ha annunciato che i futuri titoli di Destiny non saranno più legati al publisher di Activision, sancendo dunque tra i due un simbolico divorzio. Questo significa che Activision ha acconsentito a Bungie di avere i diritti sulla IP di Destiny.

Al momento Bungie continuerà a lavorare su Destiny 2, ma sarà interessante vedere come si svilupperà il gioco adesso che la fantomatica morsa di Activision è sparita del tutto, come ad esempio quanto costeranno le future espansioni e con quale frequenza e quale filosofia verranno implementate le microtransazioni.

In ogni caso, il team si focalizzerà sulla creazione di contenuti stagionali e a rispettare la roadmap già pubblicata, con l’obiettivo di rendere contenti i giocatori che hanno deciso di dare fiducia all’intero progetto. E dulcis in fondo, ci saranno anche degli annunci a sorpresa.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento