Bungie si stacca da Activision, ma ottiene il diritto sull’IP di Destiny

Bungie ha annunciato che i futuri titoli di Destiny non saranno più legati al publisher di Activision, sancendo dunque tra i due un simbolico divorzio. Questo significa che Activision ha acconsentito a Bungie di avere i diritti sulla IP di Destiny.

Al momento Bungie continuerà a lavorare su Destiny 2, ma sarà interessante vedere come si svilupperà il gioco adesso che la fantomatica morsa di Activision è sparita del tutto, come ad esempio quanto costeranno le future espansioni e con quale frequenza e quale filosofia verranno implementate le microtransazioni.

In ogni caso, il team si focalizzerà sulla creazione di contenuti stagionali e a rispettare la roadmap già pubblicata, con l’obiettivo di rendere contenti i giocatori che hanno deciso di dare fiducia all’intero progetto. E dulcis in fondo, ci saranno anche degli annunci a sorpresa.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Agosto 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Agosto 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Le migliori cuffie da gaming | Guida Agosto 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

Le migliori schede di acquisizione | Guida Agosto 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci