ASUS ROG Zephyrus S GX701 – Notebook con GeForce RTX e display a 144Hz

Al suo debutto al CES 2019, il nuovissimo ROG Zephyrus S GX701 porta i giochi hardcore al livello successivo con le nuove GPU NVIDIA GeForce RTX serie 20 con design Max-Q e processore Intel Core i7 di ottava generazione. Espande lo schermo a 17 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144Hz, lo incornicia con cornici super-sottili e aggiunge la tecnologia NVIDIA G-SYNC e Optimus per la migliore esperienza di gioco.

Anche con questi aggiornamenti e uno schermo molto più grande, il ROG Zephyrus S GX701 mantiene un profilo straordinariamente snello e un ingombro sorprendentemente compatto. È più coinvolgente, potente e versatile di qualsiasi Zephyrus prima senza sacrificare la portabilità che definisce la famiglia.

L’8th Gen Intel Core i7-8750H vanta sei core e 12 thread con un turbo di 4.1GHz. Ha ampie risorse per applicazioni esigenti come il video editing e il rendering 3D, e il pesante multitasking come mixare i giochi con streaming, registrazione e chat vocale separata. 

Fino a 24 GB di memoria di sistema DDR4-2666 veloce e ben 8 GB di VRAM GDDR6 separati dedicati esclusivamente alla GPU GeForce RTX. C’è un sacco di memoria grazie ad un SSD NVMe con capacità fino a 1TB PCI Express 3.0.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento