ASUS ROG Zephyrus S GX701 – Notebook con GeForce RTX e display a 144Hz

Al suo debutto al CES 2019, il nuovissimo ROG Zephyrus S GX701 porta i giochi hardcore al livello successivo con le nuove GPU NVIDIA GeForce RTX serie 20 con design Max-Q e processore Intel Core i7 di ottava generazione. Espande lo schermo a 17 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144Hz, lo incornicia con cornici super-sottili e aggiunge la tecnologia NVIDIA G-SYNC e Optimus per la migliore esperienza di gioco.

Anche con questi aggiornamenti e uno schermo molto più grande, il ROG Zephyrus S GX701 mantiene un profilo straordinariamente snello e un ingombro sorprendentemente compatto. È più coinvolgente, potente e versatile di qualsiasi Zephyrus prima senza sacrificare la portabilità che definisce la famiglia.

L’8th Gen Intel Core i7-8750H vanta sei core e 12 thread con un turbo di 4.1GHz. Ha ampie risorse per applicazioni esigenti come il video editing e il rendering 3D, e il pesante multitasking come mixare i giochi con streaming, registrazione e chat vocale separata. 

Fino a 24 GB di memoria di sistema DDR4-2666 veloce e ben 8 GB di VRAM GDDR6 separati dedicati esclusivamente alla GPU GeForce RTX. C’è un sacco di memoria grazie ad un SSD NVMe con capacità fino a 1TB PCI Express 3.0.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento