ASUS ROG Zephyrus S GX701 – Notebook con GeForce RTX e display a 144Hz

Al suo debutto al CES 2019, il nuovissimo ROG Zephyrus S GX701 porta i giochi hardcore al livello successivo con le nuove GPU NVIDIA GeForce RTX serie 20 con design Max-Q e processore Intel Core i7 di ottava generazione. Espande lo schermo a 17 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144Hz, lo incornicia con cornici super-sottili e aggiunge la tecnologia NVIDIA G-SYNC e Optimus per la migliore esperienza di gioco.

Anche con questi aggiornamenti e uno schermo molto più grande, il ROG Zephyrus S GX701 mantiene un profilo straordinariamente snello e un ingombro sorprendentemente compatto. È più coinvolgente, potente e versatile di qualsiasi Zephyrus prima senza sacrificare la portabilità che definisce la famiglia.

L’8th Gen Intel Core i7-8750H vanta sei core e 12 thread con un turbo di 4.1GHz. Ha ampie risorse per applicazioni esigenti come il video editing e il rendering 3D, e il pesante multitasking come mixare i giochi con streaming, registrazione e chat vocale separata. 

Fino a 24 GB di memoria di sistema DDR4-2666 veloce e ben 8 GB di VRAM GDDR6 separati dedicati esclusivamente alla GPU GeForce RTX. C’è un sacco di memoria grazie ad un SSD NVMe con capacità fino a 1TB PCI Express 3.0.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Agosto 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci