Gigabyte presenta il monitor AORUS AD27QD RGB FreeSync

Un utente Reddit ha recentemente rilasciato diverse immagini del prossimo monitor firmato GIGABYTE AORUS, il nuovo AD27QD. Il monitor sarà sarà dotato di illuminazione RGB, stand regolabile e una risoluzione 1440p 144Hz.

AORUS AD27QD offrirà il supporto AMD FreeSync (VESA Adaptive Sync) e potrebbe utilizzare un display Quantum Dot, che potrebbe consentire a di soddisfare uno degli standard VESA DisplayHDR o forse ottenere la certificazione FreeSync 2 di AMD.

Al momento non è noto se Gigabyte prevede di rilasciare una versione G-Sync di questo display o altri modelli con frequenze e risoluzioni diverse. Per avere maggiori informazioni dobbiamo aspettare il CES 2019 di settimana prossima.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento