Gigabyte presenta il monitor AORUS AD27QD RGB FreeSync

Un utente Reddit ha recentemente rilasciato diverse immagini del prossimo monitor firmato GIGABYTE AORUS, il nuovo AD27QD. Il monitor sarà sarà dotato di illuminazione RGB, stand regolabile e una risoluzione 1440p 144Hz.

AORUS AD27QD offrirà il supporto AMD FreeSync (VESA Adaptive Sync) e potrebbe utilizzare un display Quantum Dot, che potrebbe consentire a di soddisfare uno degli standard VESA DisplayHDR o forse ottenere la certificazione FreeSync 2 di AMD.

Al momento non è noto se Gigabyte prevede di rilasciare una versione G-Sync di questo display o altri modelli con frequenze e risoluzioni diverse. Per avere maggiori informazioni dobbiamo aspettare il CES 2019 di settimana prossima.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori scrivanie da gaming per PC – Guida Luglio 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Guida Luglio 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci