Gigabyte presenta il monitor AORUS AD27QD RGB FreeSync

Un utente Reddit ha recentemente rilasciato diverse immagini del prossimo monitor firmato GIGABYTE AORUS, il nuovo AD27QD. Il monitor sarà sarà dotato di illuminazione RGB, stand regolabile e una risoluzione 1440p 144Hz.

AORUS AD27QD offrirà il supporto AMD FreeSync (VESA Adaptive Sync) e potrebbe utilizzare un display Quantum Dot, che potrebbe consentire a di soddisfare uno degli standard VESA DisplayHDR o forse ottenere la certificazione FreeSync 2 di AMD.

Al momento non è noto se Gigabyte prevede di rilasciare una versione G-Sync di questo display o altri modelli con frequenze e risoluzioni diverse. Per avere maggiori informazioni dobbiamo aspettare il CES 2019 di settimana prossima.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento