Il team di The Astronauts ha annunciato che molto probabilmente Witchfire, il loro atteso titolo, non uscirĂ per il 2019, per cui si punta al 2020 come anno d’uscita. Witchfire sarĂ un titolo sviluppato in Unreal Engine 4, e sfrutterĂ la tecnica della fotogrammetria.
Per ingannare l’attesa il team ha poi rilasciato qualche breve spezzone di gameplay in formato .gif che potrete vedere qui sotto.
Witchfire sarĂ un titolo basato sulla sfida, ma al contrario di ciĂ² che si potrebbe pensare non sarĂ story-driven. Come ha spiegato il team, ci sarĂ della lore da scoprire esplorando e decifrando quello che si trova.
In soldoni, non ci saranno filmati, né cut-scene, in quanto, come specificato, il team è composto da otto elementi, non sufficienti per poter fare un lavoro di questo genere, nonostante alcuni di loro avessero lavorato a titoli come Bulletstorm. Ma ci sarà altro che verrà svelato nei prossimi mesi.