Witchfire uscirĂ  nel 2020, e non sarĂ  un titolo story-driven

Il team di The Astronauts ha annunciato che molto probabilmente Witchfire, il loro atteso titolo, non uscirĂ  per il 2019, per cui si punta al 2020 come anno d’uscita. Witchfire sarĂ  un titolo sviluppato in Unreal Engine 4, e sfrutterĂ  la tecnica della fotogrammetria.

Per ingannare l’attesa il team ha poi rilasciato qualche breve spezzone di gameplay in formato .gif che potrete vedere qui sotto.

Witchfire sarĂ  un titolo basato sulla sfida, ma al contrario di ciĂ² che si potrebbe pensare non sarĂ  story-driven. Come ha spiegato il team, ci sarĂ  della lore da scoprire esplorando e decifrando quello che si trova.

In soldoni, non ci saranno filmati, né cut-scene, in quanto, come specificato, il team è composto da otto elementi, non sufficienti per poter fare un lavoro di questo genere, nonostante alcuni di loro avessero lavorato a titoli come Bulletstorm. Ma ci sarà altro che verrà svelato nei prossimi mesi.

via Gfycat

via Gfycat

via Gfycat

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento