Witchfire uscirà nel 2020, e non sarà un titolo story-driven

Il team di The Astronauts ha annunciato che molto probabilmente Witchfire, il loro atteso titolo, non uscirà per il 2019, per cui si punta al 2020 come anno d’uscita. Witchfire sarà un titolo sviluppato in Unreal Engine 4, e sfrutterà la tecnica della fotogrammetria.

Per ingannare l’attesa il team ha poi rilasciato qualche breve spezzone di gameplay in formato .gif che potrete vedere qui sotto.

Witchfire sarà un titolo basato sulla sfida, ma al contrario di ciò che si potrebbe pensare non sarà story-driven. Come ha spiegato il team, ci sarà della lore da scoprire esplorando e decifrando quello che si trova.

In soldoni, non ci saranno filmati, né cut-scene, in quanto, come specificato, il team è composto da otto elementi, non sufficienti per poter fare un lavoro di questo genere, nonostante alcuni di loro avessero lavorato a titoli come Bulletstorm. Ma ci sarà altro che verrà svelato nei prossimi mesi.

via Gfycat

via Gfycat

via Gfycat

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Luglio 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming – Guida Luglio 2021

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Guida Luglio 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci