TERA, il nuovo aggiornamento introduce la pesca e migliora il crafting

L’ultimo aggiornamento del fantasy MMO TERA di Gameforge e gli sviluppatori Bluehole invita i giocatori a scoprire il mondo della pesca. Nella build 77, i giocatori possono lanciare le loro esche in sei posizioni diverse e tentare di pescare una delle 42 diverse specie di pesci. Proprio come nella vita reale, una canna da pesca e un’esca sono le armi standard nell’arsenale del pescatore. Entrambi gli strumenti possono essere trovati in diverse versioni e possono anche essere aggiornati: piรน sofisticati sono l’asta e l’esca, migliore รจ il pesce nella retata.

Il nuovo aggiornamento apporta ulteriori miglioramenti a tutte le occupazioni di crafting esistenti. Ad esempio, le formule di alchimia obsolete sono state rimosse, mentre al cambio gli alchimisti possono preparare alcune delle pozioni piรน recenti, come la pozione di ringiovanimento, oltre a coloranti e reagenti speciali per ottenere successi critici. Anche il Weaponcrafting, l’armorcrafting e l’incisione sono stati migliorati.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piรน modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. Lโ€™avanzamento tecnologico, lโ€™ampia disponibilitร  di device con cui giocare, la volontร  da parte delle software house

migliori schede madri b760

Migliori Schede Madri Intel B760

Intel B760 รจ il chipset di fascia media progettato per ospitare le CPU di 13a generazione. Le schede madri B760 si collocano al di sotto

Lascia un commento