TERA, il nuovo aggiornamento introduce la pesca e migliora il crafting

L’ultimo aggiornamento del fantasy MMO TERA di Gameforge e gli sviluppatori Bluehole invita i giocatori a scoprire il mondo della pesca. Nella build 77, i giocatori possono lanciare le loro esche in sei posizioni diverse e tentare di pescare una delle 42 diverse specie di pesci. Proprio come nella vita reale, una canna da pesca e un’esca sono le armi standard nell’arsenale del pescatore. Entrambi gli strumenti possono essere trovati in diverse versioni e possono anche essere aggiornati: più sofisticati sono l’asta e l’esca, migliore è il pesce nella retata.

Il nuovo aggiornamento apporta ulteriori miglioramenti a tutte le occupazioni di crafting esistenti. Ad esempio, le formule di alchimia obsolete sono state rimosse, mentre al cambio gli alchimisti possono preparare alcune delle pozioni più recenti, come la pozione di ringiovanimento, oltre a coloranti e reagenti speciali per ottenere successi critici. Anche il Weaponcrafting, l’armorcrafting e l’incisione sono stati migliorati.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Agosto 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Agosto 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Agosto 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Agosto 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci