Il prossimo titolo dei Playdead, sviluppatori di Limbo e Inside, sarà a tema sci-fi

La software house Playdead, meglio nota per aver dato i natali a Limbo e Inside, ha rivelato di avere in cantiere un nuovo gioco a tema sci-fi.

Questa informazione è stata portata alla luce da un thread di Resetera, riportato originariamente da un articolo danese di computerworld.dk, in cui il fondatore di Playdead, Arnt Jensen, racconta della nascita dello studio, e proprio durante l’intervista s’è lasciato sfuggire questo interessante dettaglio circa il futuro dell’azienda.

Tempo fa Playdead aveva mostrato alcuni artwork relativi al nuovo progetto su cui stava lavorando, e in effetti si poteva già intuire quale sarebbe stato il genere artistico intrapreso.

In ogni caso, nell’articolo viene anche spiegato come lavorano i circa 40 sviluppatori all’interno dell’azienda: proprio come dichiarato da Valve, ognuno bene o male è libero di organizzarsi come meglio si crede, senza pressioni e senza traguardi temporali impostati, proprio per mantenere al massimo un’atmosfera tranquilla e rilassata.

Questo d’altro canto ha lo svantaggio di far rilasciare i propri titoli a distanze alquanto lontane tra di loro, basti vedere quanto tempo è trascorso tra Limbo e Inside. Ciò significa che prima di vedere il gioco vero e proprio probabilmente occorreranno anni!

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento