Google Project Stream – Vediamo il primo test con Assassin’s Creed: Odyssey

Google ha confermato ufficialmente il beta testing della loro tecnologia “Project Stream“, un nuovo servizio streaming per il gaming. Per lo streaming di videogiochi è necessario un tempo di risposta estremamente basso e Google sta lavorando a questo per offrire la migliore esperienza possibile.

Il 5 ottobre, i beta tester di Google Project Stream potranno riprodurre una copia gratuita di Assassin’s Creed: Odyssey. Bisogna avere un qualsiasi PC laptop o desktop con una connessione Internet a 25Mbps o più veloce.

Lo streaming multimediale ha trasformato il modo in cui consumiamo musica e video, facilitando l’accesso immediato ai tuoi contenuti preferiti. È un processo tecnicamente complesso che ha fatto molta strada in pochi anni, ma la prossima frontiera tecnica per lo streaming sarà molto più impegnativa.

Abbiamo lavorato a Project Stream, un test tecnico per risolvere alcune delle più grandi sfide dello streaming. Per questo test, supereremo i limiti con una delle applicazioni più esigenti per lo streaming: un videogioco di successo.

Abbiamo stretto una partnership con Ubisoft, uno dei publisher di videogiochi più innovativi e di successo, per trasmettere in streaming il loro prossimo gioco, Assassin’s Creed Odyssey, al tuo browser Chrome su un laptop o desktop. A partire dal 5 ottobre, un numero limitato di partecipanti giocherà l’ultimo di questo franchise gratuitamente per tutta la durata del test.

Di seguito un video gameplay a 1080p 60FPS che mostra in azione Project Stream

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento