Intel Core i9-9900K – Primo reale risultato su Cinebench

Lau Kin Lam di HKEPC ha avuto l’opportunità di testare il nuovo processore Intel Core i9-9900K. Questa è la prima CPU mainstream Intel 8-core e 16-thread basata sull’architettura Coffee Lake, capace di raggiungere i 5GHz.

Intel Core i9-9900K ha ottenuto 2166 punti in Cinebench, più veloce del rivale Ryzen 7 2700X, anche se non sono stati fatti test con altri benchmark o videogiochi. Inoltre è apparso un’altro risultato, sempre da un’utente cinese che mostra un punteggio simile, quindi i campioni sono già in giro.

I nuovi processori (i9 9900K, i7 9700K e i5 9600K) verranno presumibilmente lanciati il mese prossimo e potranno essere utilizzati sulle attuali schede madri Z370.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

1 commento su “Intel Core i9-9900K – Primo reale risultato su Cinebench”

  1. test eseguiti su windows 8?
    mi sembra un po’ strano….

    Rispondi

Lascia un commento