Fear the Wolves, il Battle Royale a Chernobyl, fa il suo debutto su Steam Early Access

Focus Home Interactive e  Vostok Games sono entusiasti di lanciare il Battle Royale Fear the Wolves su Steam Early Access. Fear the Wolves ha già visto decine di migliaia di giocatori combattere a Chernobyl durante il periodo beta, il che ha permesso al team di implementare più aggiornamenti e miglioramenti in preparazione al lancio in Early Access.

Fear the Wolves è un FPS Battle Royale competitivo della Vostok Games che porta il DNA S.T.A.L.K.E.R. in questa arena per 100 giocatori. Il gioco piazza i giocatori in gruppi o come lupi solitari in una mappa di 25 km², in condizioni ambientali claustrofobiche a seguito dalle devastanti radiazioni di Chernobyl. La classica modalità di gioco Battle Royale li costringe a combattere finché non resterà in vita una sola persona tra i 100 combattenti. Ci sarà anche un’altra modalità di gioco tutta da scoprire, che porterà una svolta emozionante al genere.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento