Fear the Wolves, il Battle Royale a Chernobyl, fa il suo debutto su Steam Early Access

Focus Home Interactive e  Vostok Games sono entusiasti di lanciare il Battle Royale Fear the Wolves su Steam Early Access. Fear the Wolves ha già visto decine di migliaia di giocatori combattere a Chernobyl durante il periodo beta, il che ha permesso al team di implementare più aggiornamenti e miglioramenti in preparazione al lancio in Early Access.

Fear the Wolves è un FPS Battle Royale competitivo della Vostok Games che porta il DNA S.T.A.L.K.E.R. in questa arena per 100 giocatori. Il gioco piazza i giocatori in gruppi o come lupi solitari in una mappa di 25 km², in condizioni ambientali claustrofobiche a seguito dalle devastanti radiazioni di Chernobyl. La classica modalità di gioco Battle Royale li costringe a combattere finché non resterà in vita una sola persona tra i 100 combattenti. Ci sarà anche un’altra modalità di gioco tutta da scoprire, che porterà una svolta emozionante al genere.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento