NVIDIA GeForce Game Ready 399.07 WHQL per Battlefield 5 Open Beta

NVIDIA ha lanciato i nuovi driver GeForce Game Ready 399.07 WHQL, che potrebbe essere gli ultimi prima che venga rilasciata le nuova GPU GeForce RTX. Questi driver sono ottimizzati per Battlefield 5 Open Beta, F1 2018, Immortal: Unchained, Pro Evolution Soccer 2019, Strange Brigade e Switchblade. I driver aggiungono anche profili SLI per F1 2018 e “Immortal: Unchained”.

I GeForce 399.07 WHQL corregge anche un numero di bug, inclusa l’immagine sfocata su Rainbow Six: Siege con TAA al 100%, BSOD casuali con il software Oculus VR, problemi di stabilità con LA Noire VR e stuttering in alcune configurazioni su Call of Duty: Black Ops 4.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento