MechWarrior 5: Mercenaries rimandato al 2019

Piranha Games ha annunciato che la data d’uscita del suo atteso MechWarrior 5: Mercenaries, ha subìto uno slittamento. E se all’inizio era previsto per dicembre 2018, adesso è atteso durante il 2019, ma il mese preciso non è stato annunciato.

Le motivazioni che hanno spinto a spostare la data d’uscita sono dovute essenzialmente al fatto che il team ha bisogno di più tempo per rifinire il prodotto, e in questo caso è giustificato dal fatto che che questo è il primo MechWarrior dal 2002 ad avere una esperienza single-player, e il team vuole dunque fare di tutto per rendere il gioco più pulito possibile.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento