Antec presenta il nuovo case P7 della serie Performance

Antec presente il nuovo Antec P7 nelle versioni Window e Silent. Con questi case, Antec espande la sua pluripremiata serie Performance con chassis ricchi di funzionalità con ampio spazio per le schede grafiche e un’efficace aerazione.

Il telaio misura 445x 210 x 470 mm (DxWxH) ed è compatibile con le schede madri ATX, micro-ATX e mini-ITX. C’è spazio sufficiente per tre ventole da 120 mm o due da 140 mm. P7 Window viene fornito con una ventola preinstallata nella parte posteriore mentre P7 Silent viene fornito con due ventole preinstallate (1 anteriore e 1 posteriore) e un materiale insonorizzante (0,6 mm SGCC + plastica) per bloccare il rumore.

I case Antec P7 sono ora disponibili in commercio a partire da 48,90 € (prezzo al dettaglio consigliato IVA inclusa).

3/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento