Bioware in futuro potrebbe rispolverare Mass Effect

Casey Hudson, di Bioware, ha parlato a proposito di Anthem su Game Informer. Ma nonostante il soggetto, Hudson ha anche speso qualche parola circa il futuro di Dragon Age e persino di Mass Effect.

Stando alle sue parole, infatti, come avevamo già riportato in precedenza, buona parte del team attualmente sta lavorando ad Anthem, il restante invece sta lavorando alle basi di ciò che dovrà essere Dragon Age 4, o qualunque sia il nome che verrà scelto.

E a proposito di Mass Effect? Essendo Hudson uno dei principali creatori di questa IP, ci ha tenuto a far sapere che non tutto è perduto, nonostante le parole di EA visti i risultati di Andromeda, e che in futuro sicuramente ci sarà ancora occasione di lavorarci su. Basterà avere un po’ di pazienza.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento