Mass Effect: Andromeda è un insuccesso, il futuro della saga è a rischio

Brutte notizie per la saga fantascientifica di Mass Effect: le vendite dell’ultimo capitolo, Mass Effect: Andromeda, a quanto pare non hanno raggiunto le aspettative di Electronic Arts, il quale ha deciso quindi di mettere un fermo alla saga e di conseguenza ristrutturare il team responsabile, Bioware Montereal. Molti dei dipendenti saranno trasferiti in altri lidi, (a uno studio in Edmonton per aiutarli nel progetto dal nome in codice “Dylan”) i pochi intoccati invece rimarranno per fornire supporto al gioco finché ce ne sarà bisogno.
Che sia la fine di Mass Effect non è una certezza, ma il fatto che il team responsabile sia stato smantellato fa capire che probabilmente è così, o perlomeno, che non se ne sentirà parlare più per molto tempo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Un commento su “Mass Effect: Andromeda è un insuccesso, il futuro della saga è a rischio”

  1. Electronics Arts non voleva rilevare Bioware per mass effect, voleva distruggerlo proponendo un titolo insulso per avere la scusa di chiudere Bioware.

    Rispondi

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Giugno 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci