Mass Effect: Andromeda è un insuccesso, il futuro della saga è a rischio

Brutte notizie per la saga fantascientifica di Mass Effect: le vendite dell’ultimo capitolo, Mass Effect: Andromeda, a quanto pare non hanno raggiunto le aspettative di Electronic Arts, il quale ha deciso quindi di mettere un fermo alla saga e di conseguenza ristrutturare il team responsabile, Bioware Montereal. Molti dei dipendenti saranno trasferiti in altri lidi, (a uno studio in Edmonton per aiutarli nel progetto dal nome in codice “Dylan”) i pochi intoccati invece rimarranno per fornire supporto al gioco finché ce ne sarà bisogno.
Che sia la fine di Mass Effect non è una certezza, ma il fatto che il team responsabile sia stato smantellato fa capire che probabilmente è così, o perlomeno, che non se ne sentirà parlare più per molto tempo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

1 commento su “Mass Effect: Andromeda è un insuccesso, il futuro della saga è a rischio”

  1. Electronics Arts non voleva rilevare Bioware per mass effect, voleva distruggerlo proponendo un titolo insulso per avere la scusa di chiudere Bioware.

    Rispondi

Lascia un commento