NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile dal 31 agosto

Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare che NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile in Italia dal 31 agosto su PC.

Il nuovo trailer svela alcuni nuovi contenuti, tra cui due nuovi personaggi, Gaara e Deidara. Gaara, il Quinto Kazekage, è un personaggio di tipo difensivo e il suo attacco Grand Sand Mausoleum limiterà l’avversario per un certo periodo di tempo. Invece, Deidara è un personaggio che agisce più dalla distanza e il suo speciale ninjutsu crea alcuni cloni che esploderanno dopo un certo periodo di tempo, rendendolo di fatto una letale bomba a orologeria. In NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, i giocatori potranno personalizzare completamente i propri avatar con una serie di abiti, armi e accessori.

Il trailer evidenzia anche le tre modalità di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER:

  • La Flag Battle: i giocatori dovranno rubare delle bandiere dal territorio nemico e riportarle nella propria zona. Vince la squadra che ottiene il maggior numero di bandiere riuscendo a proteggere meglio il proprio territorio!
  • La Base Battle:  qui lo scopo è guadagnare punti mantenendo il controllo di almeno 2 delle 3 aree di barriera. Vince la squadra che al termine della partita ha guadagnato il maggior numero di punti. Il Villaggio della Pioggia sarà una mappa perfetta per queste battaglie, con vari edifici e strutture che consentiranno di lanciare attacchi a sorpresa.
  • La Combat Battle: collabora con i tuoi compagni di squadra per eliminare il maggior numero di ninja avversari in uno scontro totale!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento