Football Tactics & Glory, il manageriale calcistico ha una data di uscita

Creoteam ha annunciato che Football, Tactics & Glory sarà lanciato ufficialmente su Steam dal 1° giugno, poco prima dell’inizio della Coppa del mondo FIFA 2018. In Football, Tactics & Glory la ricetta è semplice: prendi un’esperienza tattica e strategica a turni più comunemente associata con un celebre franchise di alieni invasori e applicala a un classico gioco di calcio. Il risultato è una variante decisamente profonda e dettagliata del celebre sport.

“Se apprezzi la profondità di un gameplay a turni, un gioco di strategia o un manageriale, adorerai Football, Tactics & Glory”, ha dichiarato Andrey Kostyushko, direttore generale di Creoteam. “Eliminando le parti noiose dei manageriali di calcio, ovvero tabelle infinite, numeri a iosa, operazioni ripetitive e microgestione, Football, Tactics & Glory, reinventa le basi di questo genere rendendolo adatto a tutti, non solo agli appassionati dei manageriali più estremi.”

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento