Spunta fuori RAGE 2 sul listino di Walmart, Bethesda ci trolla su

Forse vi ricorderete di RAGE, FPS della id con diverse idee buone ma anche qualche difettuccio di troppo, e nonostante ciò riuscì a ritagliarsi una buona fetta di appassionati in trepidante attesa di un sequel, ma dopo la pubblicazione del DLC di questa IP non se ne seppe più nulla.

Almeno fino a queste ore, quando Walmart Canada pubblicò su un listino una manciata di titoli in arrivo, molti dei quali nemmeno annunciati (qui l’elenco completo), e tra essi sbuca fuori proprio RAGE 2 per Xbox One. O meglio, Rage 2.

La questione delle maiuscole è piuttosto divertente, in quanto proprio a seguito di questa comparsa, il profilo di RAGE di Twitter s’è risvegliato appunto per far notare come il nome scritto in minuscolo fosse errato, così come l’artwork della cover (che però proprio non c’è). E per di più, manca anche il rating dell’età.

A seguito di ciò, si è aggiunto Pete Hines, che commentò questa “fuga di notizie” con un semplice “è proprio per questo che non si possono avere belle cose”. Il problema è che non si capisce se egli stia semplicemente trollando, oppure Bethesda ha veramente intenzione di annunciare il sequel di RAGE proprio durante l’E3 2018 e Walmart ha rovinato la sorpresa.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento