Walmart Canada ha pubblicato un listino con titoli non ancora annunciati

Walmart Canada ha pubblicato da alcune ore un nuovo listino prezzi per alcuni videogame, di fatto spoilerando le varie sorprese che saranno presenti all’E3 2018… sempre se lo saranno. La pagina era questa, ma pare che ora come ora i titoli incriminati siano stati tolti.

Tra di essi spuntavano fuori Rage 2 (di cui abbiamo appena parlato qui), Splinter Cell, Just Cause 4, Borderlands 3, Gears of War 5, Dragon Quest 2, LEGO DC Villans, Forza Horizon 5, Final Fantasy 7 Remake e Assassin’s Creed. E no, Forza Horizon 5 non è un errore, era proprio scritto così, nonostante il prossimo debba essere il 4.

Proprio per questo può anche essere che siano stati messi dei placeholder per qualcos’altro, e in ogni caso, come sempre in situazioni analoghe, bisognerà aspettare l’E3 2018 e attendere le dichiarazioni ufficiali delle rispettive software house.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento