In arrivo Halo Online ElDewrito 0.6, titolo risorto dalle mani dei modder

Forse qualcuno ricorderà Halo Online, una versione Free-To-Play di Halo 3 prodotta da Microsoft e destinata al mercato russo. O forse no, perché questo progetto non ha mai visto la luce del sole, e dopo poco tempo è stato cancellato.

Ma grazie alle sapienti mani dei modder, i giocatori PC di tutto il mondo potranno usufruire di un prodotto non ufficiale che si prefigge di ristorarne i contenuti e le caratteristiche, presi dalle sue ceneri.

Halo Online ElDewrito 0.6, questo il nome dato al progetto, verrà rilasciato il 20 aprile, e conterrà tutto ciò che occorre a un buon titolo multiplayer, come il browser dei server, personalizzazione degli emblemi, un sistema di ranking, statistiche e quant’altro. Naturalmente il team si impegnerà anche a rifinire i lavori, togliere bug e ascoltare i feedback della community.

Per ora, godetevi il trailer appena pubblicato!

https://www.youtube.com/watch?v=stf0XDmCAz4

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento