Halo Online, il free to play per il mercato russo è stato cancellato

Qualche tempo fa Microsoft aveva annunciato lo sviluppo di un certo Halo Online, che doveva essere un free to play ambientato nel mondo di Halo rilasciato in esclusiva su PC e per il mercato russo.

Il titolo però sembra che non riuscirà mai ad uscire dalla sua versione alpha, in quanto con un post gli stessi sviluppatori hanno annunciato la chiusura definitiva del progetto, che quindi non vedrà mai una versione completa.

Il gioco era stata pubblicato in una versione Early Access per alcuni mesi, ma gli sviluppatori avevano spento i server per riuscire a risolvere i problemi del gioco, a quanto ci dicono loro nei mesi passati dalla chiusura del gioco Microsoft non si è più fatta sentire, non dicendo nulla sul futuro del progetto.

Questo silenzio radio di Microsoft è diventato sempre più pesante, e gli sviluppatori sono stati costretti ad annunciare la chiusura del progetto.

Fonte

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione | Giugno 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Migliori volanti per PC – Giugno 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci