Pubblicati i benchmark del nuovo Ryzen 7 2000 a 4.35GHz

Qualche giorno fa, vi avevamo segnalato l’apparizione sul 3DMark dell’imminente Ryzen 7 2700X . Oggi i coreani di Hardware Battle hanno condiviso  alcuni benchmark di un misterioso processore Ryzen 7 2000. Mentre i grafici non dichiarano esplicitamente il modello, è molto probabile che sia il Ryzen 7 2700X.

HWBattle ha paragonato questo processore con vari modelli attuali AMD Ryzen e Intel Coffee Lake. Probabilmente la caratteristica più interessante è la massima frequenza XFR 2.0, che in questo modello è di ben 4.35 GHz. Il campione utilizzato è chiaramente basato sull’architettura Zen + poiché nessuna CPU Ryzen è riuscita ad ottenere una frequenza così elevata.

Confrontando il Ryzen 7 1700X e “2700X”, quest’ultimo risulta dell’11% più veloce nel test di latenza della memoria e del 30% e del 16% più veloce nei test L2 e L3 Cache. Anche le prestazioni single thread sono migliorare e supera alcuni processori Intel.

I processori AMD Ryzen serie 200 sono attesi per Aprile 2018.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento