AMD Ryzen 7 2700X a 4200 MHz – Primi indizi e benchmark

I tanto attesi processori AMD Ryzen serie 2000 sono alle porte e finalmente oggi arrivano i benchmark. L’utente Apisak, già famoso in passato per altre anteprime, ha pubblicato i primi risultati del nuovo Ryzen 7 2700X.

Le immagini in questione rivelano quello che dobbiamo aspettarci dall’aggiornamento 12nm Zen +. Se confrontiamo Ryzen 7 2700X con il vecchio Ryzen 7 1700X, il boost clock è aumentato di ben 300MHz, con un risultato anche a 4200MHz.

Oltre all’aumento di frequenza, i nuovi processori Ryzen assicureranno una migliore compatibilità con le memorie RAM DDR4. Dalle foto vediamo anche la scheda madre utilizzata, una ASRock X370 Taichi, quindi è riconfermata la compatibilità con le MOBO X370.

 

I processori AMD Ryzen 200 sono attesi per Aprile 2018.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento