Pubblicati i benchmark del nuovo Ryzen 7 2000 a 4.35GHz

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Qualche giorno fa, vi avevamo segnalato l’apparizione sul 3DMark dell’imminente Ryzen 7 2700X . Oggi i coreani di Hardware Battle hanno condiviso  alcuni benchmark di un misterioso processore Ryzen 7 2000. Mentre i grafici non dichiarano esplicitamente il modello, è molto probabile che sia il Ryzen 7 2700X.

HWBattle ha paragonato questo processore con vari modelli attuali AMD Ryzen e Intel Coffee Lake. Probabilmente la caratteristica più interessante è la massima frequenza XFR 2.0, che in questo modello è di ben 4.35 GHz. Il campione utilizzato è chiaramente basato sull’architettura Zen + poiché nessuna CPU Ryzen è riuscita ad ottenere una frequenza così elevata.

Confrontando il Ryzen 7 1700X e “2700X”, quest’ultimo risulta dell’11% più veloce nel test di latenza della memoria e del 30% e del 16% più veloce nei test L2 e L3 Cache. Anche le prestazioni single thread sono migliorare e supera alcuni processori Intel.

I processori AMD Ryzen serie 200 sono attesi per Aprile 2018.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Settembre 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Settembre 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci