Confermata l’uscita del nuovo Battlefield per questo ottobre

Il ritardo di Anthem ha certamente rattristato qualche anima, ma per EA c’è comunque una ragione per rallegrarsene: il nuovo Battlefield avrà certamente più spazio e più attenzioni per quando uscirà per questo ottobre.
Proprio così, Electronics Arts, per voce del CFO Blake Jorgensen, nel parlare al Wall Street Journal (punto di riferimento indiscusso per parlare di videogame) dei motivi che hanno spinto Bioware a ritardare l’uscita di Anthem, ha praticamente annunciato che c’è un nuovo capitolo di Battlefield in arrivo.
Come si chiamerà e su quale guerra si focalizzerà, se futuristica, storica o inventata che sia, non è ancora dato sapere, ma nei prossimi mesi se ne saprà certamente di più.
In ogni caso, non dovreste essere sorpresi, proprio come Call of Duty ha un’uscita annuale, Battlefield ha un’uscita biennale.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento