Monster Hunter: World è disponibile oggi su console, vediamo il trailer di lancio

Capcom, sviluppatore e publisher di videogiochi su scala mondiale, ha oggi rilasciato Monster Hunter: World per PlayStation 4 e Xbox One, segnando così il primo rilascio globale simultaneo per questa famosa serie action-RPG, che ha venduto oltre 40 milioni di copie. Inoltre il titolo verrà rilasciato su PC nell’autunno 2018.

In Monster Hunter: World i giocatori dovranno affrontare mostri giganteschi in un vasto e pulsante ecosistema, in solitaria o con fino a 3 altri cacciatori tramite la modalità cooperativa online, finalmente caratterizzata, per la prima volta nella serie, da un pool globale di giocatori e una funzione “drop-in” nelle missioni già avviate.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento