GeForce NOW beta pubblica gratuita con supporto ai 120 fps

GeForce NOW, il servizio cloud di game-streaming di NVIDIA è disponibile come beta gratuita compatibile con la maggior parte dei PC desktop e laptop basati su Windows.

GeForce NOW consente ai giocatori di accedere alle librerie di giochi su molti degli store digitali più importanti. Tra i titoli disponibili sono ora presenti anche quelli Ubisoft tra cui: Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Assassin’s Creed: Black Flag, Tom Clancy’s The Division, For Honor e Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

Inoltre GeForce NOW si aggiorna con supporto allora streaming 1080p fino a 120 fps in Fortnite.

Il servizio è attualmente disponibile in versione beta pubblica, ma a causa della domanda elevata, al momento c’è una lista d’attesa.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento