Company of Heroes 2 è gratuito su Humble Bundle

L’RTS della 2ª guerra mondiale, Company of Heroes 2, è gratuito per solamente 48 ore su Humble Bundle. I giochi offerti da Humble Bundle non sembra più finire ed è un bene per noi videogiocatori PC.

Trovate Company of Heroes 2 sul sito ufficiale Humble Bundle: https://www.humblebundle.com/store/company-of-heroes-2

Alimentata dal motore Essence Engine 3.0, la serie Company of Heroes 2 si avvale di alcune meccaniche uniche, a vantaggio dei giocatori particolarmente attenti. Dal sistema TrueSight™, che emula la visuale delle unità, al sistema di copertura, che incoraggia il piazzamento attento delle unità stesse (per non parlare dell’approccio combinato delle armi e del gameplay con hard counter e soft counter che ti costringerà a pensarci due volte prima di tentare di distruggere un carro armato con una semplice squadra di fucilieri), ogni gioco costringe continuamente i giocatori a dover effettuare significative scelte tattiche che possono cambiare il corso della guerra.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento