L’ultima patch di Cuphead corregge bug, exploit e bilancia il gioco

Cuphead, l’action “run and gun” ispirato ai cartoni animati degli anni ’30 riceve una nuova patch che risolve alcuni dei problemi noti e bilancia alcuni degli aspetti del gioco.

Alcune delle modifiche più importanti includono la possibilità di mantenere la carica dell’arma durante una parata e viene risolto l’inesplicabile errore di disconnessione / riconnessione del controller.

Queste sono le note complete delle patch:

  • Risolti vari blocchi causati dalla disconnessione / riconnessione del controller
  • Risolto bug del controller infinito
  • Risolti vari blocchi e arresti anomali
  • Miglioramenti salvataggio e caricamento
  • Non è più possibile creare un esercito Mugman
  • Risolto il problema del danno da rapida arma-swap
  • Leggera riduzione dei danni alle armi
  • La carica dell’arma carica viene ora mantenuta durante la parata
  • Ora è possibile disequipare l’arma secondaria, Super e Charm dal menu delle attrezzature (premere “Y” per disequipare)
  • Mr. Chimes non si blocca più o va fuori schermo
  • La casella Start Over di King Dice ora si innescherà solo una volta per tentativo
  • Il giocatore 2 ora appare nella scheda King Dice dopo essere stato rianimato alla fine di un livello di mini-boss
  • Il punteggio Dice Palace ora si ripristina correttamente quando si riprova il livello
  • Fixate le hit box improprie sull’attacco del serpente del diavolo
  • Fixato l’attacco di capra del diavolo in modo che colpisse i ducking
  • L’elevatore su Rugged Ridge non si blocca più se il giocatore 1 muore
  • A + grado ora possibile su Funfair Fever e Treetop Trouble
  • Non è più possibile danneggiare i boss fuori dallo schermo
  • Risolto raro crash durante la parata su Carnival Kerfuffle
  • Corretti i colpi di Roundabout che non tornavano sullo schermo in alcune fasi
  • I risultati della morte di Baroness Von Bon Bon ora mostrano correttamente i progressi nella fase 3
  • I risultati della morte del robot Dr. Kahl ora mostrano correttamente i progressi della fase 1
  • Risolti vari bug minori di collisione
  • Varie opere d’arte e di animazione
  • Correzioni di bug di effetti sonori minori e lucidatura
  • Aggiunto spettrale annunciatore del Mausoleo

 

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