I nuovi driver Radeon 17.11.1 Beta sono per Call of Duty: WW2

AMD ha rilasciato una nuova suite driver per le schede grafiche Radeon, i Crimson ReLive 17.11.1 Beta. Questi driver includono il supporto ufficiale a Call of Duty: WW2, con prestazioni fino al 5% migliori con Radeon RX Vega 64.

Questi driver presentano inoltre miglioramenti alla tecnologia XConnect di AMD, ora supporta schede grafiche RX Vega 56 all’interno di un supporto eGPU (external GPU).

Ovviamente vengono corretti diversi bug e altri problemi noti, travate il changelog completo e potete scaricare i nuovi Radeon Crimson ReLive 17.11.1 Beta al seguente indirizzo: https://support.amd.com/en-us/kb-articles/Pages/Radeon-Software-Crimson-ReLive-Edition-17.11.1-Release-Notes.aspx

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento