Call of Duty WWII – Requisiti di Sistema PC finali

Sledgehammer ha finalizzato i requisiti di sistema per la versione PC di Call of Duty WWII e ha reso disponibile il pre-caricamento su Steam. Dalla beta, Sledgehammer ha risolto diversi problemi e per il lancio avrà il supporto HDR e multi-monitor.

Gli sviluppatori del gioco hanno inoltre implementato vari valori di FOV, anche se il limite massimo cambia a seconda della risoluzione e del rapporto rapporto d’immagine, impedendo agli utenti con monitor ultra-wide o configurazione multi-monitor ad avere un vantaggio.

Call of Duty WWII sarà disponibile il 3 Novembre, di seguito vi riportiamo i requisiti completi e finali per la verisone PC:

Minimi:

CPU: CPU: Intel Core i3 3225 3,3 GHz o AMD Ryzen 5 1400
RAM: 8 GB RAM
HDD: 90 GB HD spazio
Video: Nvidia GeForce GTX 660 @ 2 GB / GTX 1050 o ATI Radeon HD 7850 @ 2GB / AMD RX 550

Consigliati:

CPU: Intel Core i5-2400 o AMD Ryzen R5 1600X
RAM: 12
GB RAM HDD: 90 GB HD spazio
Video: Nvidia GeForce GTX 970 / GTX 1060 @ 6GB o AMD Radeon R9 390 / AMD RX 580

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento