Civilization III: Complete Edition รจ gratuito per un periodo limitato

Per un periodo limitato, circa ancora 35 ore, Humble Store da la possibilitร  di ottenere una copia gratuita di Civilization III: Complete Edition, riscattabile sulla piattaforma Steam di Valve.

Coloro che vogliono avere una copia gratuita di questo titolo dovranno avere un account sull’Humble Store e visitare il seguente link:ย https://www.humblebundle.com/store/sid-meiers-civilization-iii-complete?

Civilization III risale al 2001, purtroppo i serve online del gioco sono stati chiusi nel 2014. In compenso il titolo offre un’ottima modalitร  single player oltre che funzionalitร  LAN .

Sid Meier’s Civilization III: Complete, l’ultimo titolo della serie Sid Meier’s Civilization III, farร  felici i tanti appassionati con Sid Meier’s Civilization III, il coinvolgente viaggio di scoperta che raduna l’expansion pack multiplayer aggiornato e ottimizzato di Sid Meier’s Civilization III: Play the World* e tutti i nuovi scenari, civiltร  e funzioni di Sid Meier’s Civilization III: Conquests! Sid Meier’s Civilization III: Complete offre nuove modalitร  di esplorazione, piรน strategie da applicare, diverse modalitร  di gioco e piรน possibilitร  di vittoria in un’unica confezione.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piรน modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualitร , stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento